Il 24 settembre si sposa una delle mie più care amiche… e per gli sposi ho cucito questo cuscino per le fedi.
Purtroppo ho fatto la foto con il telefonino per farla vedere alle amiche del patchworkcaffé… e poi mi sono dimenticata di farla con la reflex prima di portarlo agli sposi!
Mi sa che i nastrini li accorcerò il giorno stesso del matrimonio per non nascondere le fedi… eheheh riuscirò ad infilare delle forbici nella pochette? 😉
Il disegno degli uccellini è tratto da “A friendship gift” di Natalie Bird.
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere il Leo a portare gli anelli… eheheh è stato corrotto: gli abbiamo promesso un regalo sia io che la sposa! A me toccherà comprargli una scatola di playmobil con dei dinosauri… ma solo se farà il bravo e non farà capricci! Ce la faranno i nostri eroi?
Cmq vedrò di fargli una foto… e spero di riuscire a farci fare una foto decente di noi due dal fotografo! 🙂 Non sono mai truccata e pettinata… bisogna approfittarne!
A presto!
PS: scusate per la lunga assenza di agosto… ma sono sempre incasinata!
Davvero molto country questo cuscino portafedi, bellissimo complimenti Mara
Milena quanto tempo che non passo a trovarti!Sono un po' ciapata con il nuovo cucciolo, ma adesso che fargli fare i pisolini è un po' meno difficile trovo un po' di tempo anche per me. Come va?
Troppo tenero il cuscino portafedi, la tua amica sarà entusiasta!
Un bacione e un saluto al Leo
ps. quest'anno tassativamente devo venire con i bimbi a Ser Fontana sotto Natale a vedere il villagio di Babbo Natale, ce la faremo a incontrarci questa volta??
Über dieses schöne Ringkissen wird sich das Brautpaar sicher freuen.
Viel Glück den Beiden.
molto belli i tuoi lavori.
ti va di venirmi a trovare?
http://patchrock.blogspot.com
Lo voglio uguale!!!
Mi contatti a questa mail?
pamelabonomelli@gmail.com
Grazie!