Non so neanche se vale la pena ancora scrivere qualcosa… qualcuno ancora li legge i blog? Intanto questi 13 mesi sono volati… Supsi abbandonata a giugno, dopo gli esami. Ero stata promossa senza neanche dover fare esami di recupero a … Continua a leggere



