Oggi ho spedito un pacchetto a Sonnja con una stoffa di flanella marrone (a me gli orsetti piacciono così) morbidosa per creare 4 o 5 orsetti.
Andate sul suo sito per vedere che cosa fa con queste belle stoffe!
L’indirizzo a cui spedirle potete chiederlo a lei oppure lo trovate sul blog di Regaliamo un sorriso.
Appena avrà creato gli orsetti vi invierà un’email per avvisarvi!

E per chi ancora non l’avesse fatto: che ne dite di iscrivervi al PAT organizzato da Marzia? Trovate tutte le indicazioni sul blog di Regaliamo un sorriso!
Grazie per il tuo commento su regaliamo un sorriso,per il cuore del Pal ho usato come base cotone americano,se spulci tra i post di regaliamo un sorriso c’è uno con le delucidazioni sul PAL>Ciao a presto
Ciao Milena…bentornata!!!!>…e buona domenica….>un bacio….
Grazie Milena, sei un tesoro!! Un bacione>Marzia
Hello Milena,>Thanks for the fabric for Beertje Zonn>Kind Rgards>>Sonnja & Beertje Zonn>from the Netherlands