Mi son dimenticata di postare gli ultimi cactus creati per il Time for patch. Li ho già assemblati in un runner ma per la foto tocca aspettare il trapunto. A presto! Milena
Eccoci già al terzo blocco: Echinocactus. Le istruzioni sempre nel forum! Nel frattempo continuo anche il progetto Pride and Joy di Kim Diehl… 4a tappa in esecuzione: Giusto l’altro giorno in un gruppo su Facebook chiedevano quale fosse la parte … Continua a leggere
Nel forum Time for patch! È partita una nuova iniziativa. Ho disegnato per le donzelle 6 cactus da fare in paper piecing o appliqué (o entrambi… perché no?) che andranno poi a formare un runner. Ogni 2 settimane verrà pubblicato … Continua a leggere