Le Carrefour européen du Patchwork

Lo scorso week-end sono stata al Carrefour con un fantastico gruppo di amiche del Time for patch, mia mamma e Leo. Per la prima volta ho esposto un mio lavoro (come avevo anticipato qui). Con alcune delle compagne del seminario e la maestra, abbiamo esposto alla Chiesa de la Madelaine a Sainte-Marie-aux-Mines i nostri lavori.

Ho ricevuto un bel riscontro da amiche e sconosciuti, così come lo hanno ricevuto anche le altre compagne di avventura per questa mostra. Chi è rimasto in mostra ha detto che i visitatori faticavano a comprendere che era una mostra fatta dalla maestra, la bravissima Denise Labadie, e dalle sue allieve al seminario dell’anno scorso. Denise si è detta orgoglia dei nostri risultati e ha cucito per noi dei bellissimi guanti di feltro e cachemire.

Anche se non ho partecipato per merito, come se fossi stata selezionata per il concorso, sono stata orgogliosa della mostra e di aver superato il blocco di affrontare l’art quilt e abbandonare (solo temporaneamente) i quilt tradizionali.

È già uscito il tema del concorso 2019… e anche se è difficile essere selezionati… sono tentata di provarci! Alla peggio avrò un altro pannello da appendere a casa visto che questo è destinato al mio ufficio (una volta che torna).

Di seguito le foto della mostra.

IMG_9257.JPG

(foto di gruppo… mi hanno obbligata a farla davanti al mio lavoro!)

Gli altri lavori (cliccate sulla foto per ingrandire):

A presto con altre foto dal Carrefour…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...