Pensavate che lo Star BOOM Quilt potesse andare in vacanza? Il tutorial questo mese l’ha fatto Antonella. Neanche per sogno! Ecco la mia stella di agosto:
Il collage in settembre perché magari c’è ancora qualche forumina che la sta cucendo…
Edit del 1 settembre: ecco il collage!
Un bacione,
PS: gli altri BOM sono ormai in alto mare… ma a novembre recupero tutto! Sperem!
Ciao Milena. Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto: fai delle cose bellissime! 🙂 Paola
"Mi piace""Mi piace"
bellissima!
"Mi piace""Mi piace"
Sempre meravigliosi questi lavori, che invidio molto! Con le cotonine Americane poi, rendono parecchio. Ma cosa ne farete alla fine? Scusa la mia ignoranza…ma son curiosa!
"Mi piace""Mi piace"
Il patchwork è una di quelle cose che mi affascina che spesso mi dico che devo provarci, a dire il vero avevo anche provato a fare qualche cosina di piccolo ma poi ho lasciato perere… a vedere i tuoi lavori mi fa tornare la voglia di riprovarci.
Vengo dall’iniziativa di Barbara e da oggi ti seguo!!
"Mi piace""Mi piace"
Resto sempre piacevolmente incantata da questi lavori, li trovo meravigliosi e il tuo ha un accostamento di colori stupendo, bravissima!!!
"Mi piace""Mi piace"
Bellissima stella! Complimenti!
"Mi piace""Mi piace"
Ma è bellissima… complimenti!
"Mi piace""Mi piace"