Patchwork


Stamattina con mia mamma e Leo siamo andate a vedere i quilt dell’esposizione-concorso che si tiene fino al 14 settembre a Mendrisio.
In quasi tutte le vetrine dei negozi e bar del Borgo sono esposti dei magnifici quilt. Poi si può votare i 3 che ci hanno colpito di più. Ce ne sono per ogni tecnica… tradizionali, appliqué, pittorico, con stampe, reversible, rag quilts… grandissimi, piccolissimi…
Il guaio adesso è votare! Infatti tornerò sabato prossimo a votare! Anche se un voto va a qualcuno che conosco bene… e che mi ha insegnato parecchie cose riguardanti il patchwork… ma non posso fare nomi! 🙂
Ve la consiglio proprio come mostra! Scegliete una bella giornata però visto che è tutta all’esterno! Così ne approfittate per fare una bella passeggiata e vedere Mendrisio. Dimenticavo: i quilt sono 134, avrei voluto fare foto ma era nuvoloso e con il flash ci sarebbe stato il riflesso delle vetrine! Ci proverò sabato prossimo!
Qui potete scaricare la cartina!

La cassapanca purtroppo è stata accantonata nell’attesa che finisca il mio corso a Berna: ancora 3 settimane! Sono via dalla domenica pomeriggio al venerdì sera, e il poco tempo che sono a casa lo dedico al 100% al mio cuccioletto che mi manca terribilmente in settimana.

Oggi siamo stati anche a trovare mio nonno alla casa per anziani, e nel giardino Leo ha fatto amicizia… guardate un po’:

7 thoughts on “Patchwork

  1. Ma bisogna farsi coraggio e votare…come ti capisco…anche per me sarebbe un compito difficilissimo!!!…vedi se riesci a fare qualche foto….Ciao cara!!!GraziaP.S. Che bel giovanotto…e’ il lavoro che ti e’ riuscito meglio!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...