Negli ultimi mesi non sono riuscita ad onorare l’impegno di aggiornare il blog… difficile trovare il tempo per far tutto purtroppo! Inizio dalle cose più recenti… Lo scorso week-end c’è stato il raduno estivo annuale del Time for patch che quest’anno si è svolto a Torre Pellice (TO) come nel 2016 presso la Foresteria Valdese. Un posto davvero bellissimo. Non eravamo tantissime… solo 20… ma è stato bellissimo come sempre! Anche se passano mesi senza vedersi… grazie al forum siamo riuscite a costruire dei bei rapporti! E anche chi viene per la prima volta, si sente subito come a casa.
Questo è il lavoro che ho fatto per lo scambio… un centrotavola.
Questi sono i miei blocchi per i quilt di gruppo che abbiamo cucito al raduno e che diventeranno i premi per una riffa. in tutto sono arrivati 200 blocchi… vi farò vedere presto il risultato!
Mentre questa è una pochette che ho cucito per Fiorella che ha organizzato questa edizione.
Da un tutorial di Crafty Gemini:
Per lo show & tell ho anche finito 3 lavori… ve li posterò a breve!
Ho ricevuto tanti regali… mi hanno decisamente viziata! 😅 farò un post a parte anche per quelli!
Purtroppo qualche settimana fa il povero Tigro è stato investito da un auto a poche decine di metri da dove era stata investita Marilyn. È stato un brutto colpo per noi… e spero solo che non abbia sofferto troppo. Purtroppo non è morto sul colpo ed è stato trovato troppo tardi. Chi lo ha investito non si è fermato e quindi le sue ricerche sono iniziate troppo tardi. 🙁
A presto spero,