Jelly Roll Round Robin… si incomincia!

Ecco che si incomincia! E ho già fatto il mio centro anche se avevo 2 mesi…

Ho cambiato completamente idea… l’altro progetto con i batik e la spirale era troppo moderno e troppo complicato da continuare… E allora ho deciso di prendere una collezione di stoffe molto più romantica e di usarla su uno sfondo marrone!

Mi sono pentita subito di aver usato questo sfondo perché dove ho stirato ha segnato diventando lucida… ma ormai è fatta e non mi va di buttare via questo lavoro e soprattutto di aspettare e comprare un nuovo jelly roll… Quindi amen, vedrò di nascondere i danni con il trapunto! E magari lavandolo migliorerà un po’…

Scusate la foto ma ho finito a mezzanotte di cucire, e volevo postarlo subito nel forum! Quindi eccola qui… I colori non rendono, ma potete vederli sopra!

Bene, a parte la stoffa marrone sono abbastanza soddisfatta… non vedo l’ora di ricevere il lavoro di Cri per affrontare il secondo giro! Forza compagne di avventura! Vi aspetto!
PS: le regole sono semplici… ognuna sceglie un jelly roll e un charm pack abbinato, aggiunge una o due stoffe di sfondo… e le altre continueranno il lavoro in circolo usando le stesse stoffe!
L’idea l’abbiamo presa dal libro della bravissima Kimberly Einmo:

3 thoughts on “Jelly Roll Round Robin… si incomincia!

Lascia un commento