Frixion – Pilot

In internet impazzano news su queste penne… che spariscono con il ferro da stiro! Costano meno dei pennarelli che spariscono con l’aria o l’acqua… ci sono in 3 colori… ma nei commenti di un video c’era scritto che con il freddo ricomparivano le scritte!

Ci fidiamo o facciamo una prova?!? Figuriamoci… sono peggio di San Tommaso!
Ecco quindi la prova…

3 colori (nell’ordine: nero – rosso – blu)
Si cancella in un batter d’occhio… 
Ma ecco cosa succede dopo 5 min in congelatore! 
Bisognerebbe provare anche solo fuori dalla finestra o magari in frigorifero… adesso cancello di nuovo con il ferro da stiro e metto il pezzetto di stoffa in frigo! Vi farò sapere!
Ieri sera ho finito il trapunto della coperta del Leo, cucito il binding e adesso devo cucire a punto nascosto sul retro… ho appena iniziato ma ho perso il ditale… sarà dura!!!
Ecco un piccolo scorcio… il trapunto è da migliorare! Ma questo è il retro, sul davanti ho trapuntato in rosso, si nota meno! 🙂 Poi è la prima volta che trapunto a macchina un quilt grande… prima d’ora avevo trapuntato a macchina solo pannelli! Domani finisco e nel week-end faccio una foto! Magari con l’aiuto del rospo! Spero gli piaccia ancora… ai tempi mi aveva aiutato a scegliere le stoffe! Ma ormai son passati 2 anni e mezzo!
A presto,

4 thoughts on “Frixion – Pilot

Lascia un commento