In internet impazzano news su queste penne… che spariscono con il ferro da stiro! Costano meno dei pennarelli che spariscono con l’aria o l’acqua… ci sono in 3 colori… ma nei commenti di un video c’era scritto che con il freddo ricomparivano le scritte!
Ci fidiamo o facciamo una prova?!? Figuriamoci… sono peggio di San Tommaso!
Ecco quindi la prova…
3 colori (nell’ordine: nero – rosso – blu)
Si cancella in un batter d’occhio…
Ma ecco cosa succede dopo 5 min in congelatore!
Bisognerebbe provare anche solo fuori dalla finestra o magari in frigorifero… adesso cancello di nuovo con il ferro da stiro e metto il pezzetto di stoffa in frigo! Vi farò sapere!
Ieri sera ho finito il trapunto della coperta del Leo, cucito il binding e adesso devo cucire a punto nascosto sul retro… ho appena iniziato ma ho perso il ditale… sarà dura!!!
Ecco un piccolo scorcio… il trapunto è da migliorare! Ma questo è il retro, sul davanti ho trapuntato in rosso, si nota meno! 🙂 Poi è la prima volta che trapunto a macchina un quilt grande… prima d’ora avevo trapuntato a macchina solo pannelli! Domani finisco e nel week-end faccio una foto! Magari con l’aiuto del rospo! Spero gli piaccia ancora… ai tempi mi aveva aiutato a scegliere le stoffe! Ma ormai son passati 2 anni e mezzo!
A presto,
Complimenti per il tuo blog e per i tuoi post: mi iscrivo tra i follower e d'ora in poi ti leggo. Anch'io ti aspetto nel mio blog, vieni a sbirciare!!!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Milena.
Le foto della prova Frixion sono davvero esaustive.
Grazie cara.
Antonella
"Mi piace""Mi piace"
Passare dal tuo blog è sempre interessantissimo.
Il trapunto mi sembra perfetto.
Angela
"Mi piace""Mi piace"
Chissà se lavandoli l'inchiostro va via, proverò anch'io.
La trapuntatura mi piace molto, non vedo l'ora di vedere tutto il capolavoro.
Baci
Daniela dankol
"Mi piace""Mi piace"