7 giorni in Toscana…

… tanto mare, un po’ di tintarella, tante abbuffate, credo qualche chilo in più a detta dei jeans che ora stento a chiudere e tanto tanto relax! 🙂
Al mio rospetto invece ha portato una nuova amica… il suo primo amore direi… una bimbetta dolcissima dai capelli rossi che non lo mollava mai, che gli dava dei bacetti, gli prendeva sempre la mano e lo chiamava Tato.
Dolcissimi!
Tutte le sere si sono scatenati alla Baby Disco… eheheh lo stile di Leo è da perfezionare… ma si è divertito un mondo! Mia mamma gli ha preso il cd con le varie canzoni e ha già detto che si allenerà per l’anno prossimo!

Vi metto queste foto in cui non si vede il viso della bimba per ovvi motivi… ma ditemi se non sono dolcissimi?

Abbiamo anche visitato diverse cittadine davvero stupende… alcune le avevo già viste, altre no. Suvereto, San Gimignano, Massa Marittima, Castagneto Carducci e Volterra.
A Massa Marittima abbiamo mangiato in un ristorantino piccolissimo… ma notevole! Ve lo consiglio davvero:

Per quanto riguarda il concorso di patchwork, è andato molto bene! La giuria ha premiato lavori bellissimi… spero aggiornino presto il sito così da poterveli mostrare… cmq li trovate tutti su facebook, cercate momopatch!
Ho vinto il terzo premio della giuria popolare, ho vinto delle stoffine, un abbonamento annuale ad una rivista di patchwork e il cd delle foto! Grazie a chi ha votato il mio lavoro! 🙂

A presto,

6 thoughts on “7 giorni in Toscana…

  1. ma che tenere i due patatini, che bella questa foto mano nella mano, davvero dolci!!! E si il tuo rospetto è un rubacuori, il fascino del biondino….
    E chissà che spettacolo vederlo ballare.
    sono contenta che questa vacanza anche se breve ti abbia ritemprata, la Toscana per me è sempre meravigliosa, anch'io l'ho frequetata proprio in quelle zone per un po di anni e adesso che manco da 3 anni ne sento un po la nostalgia. cibo ottimo e posti meravigliosi.
    Io mi sto rilassando anche se i luoghi qui non hanno tutto quel fascino, ma purtroppo e dico purtroppo.. la cucina non è da meno.. e pensa a me dopo un mese come li allaccerò i pantaloni!!!
    Un abbraccio e sono contenta di averti votato!
    bacio bacio
    Rosy

    Mi piace

  2. Oh mamma svengo!!!! ma tu sei pronta a fare la suocera????? ahahahahah che tenerezza e che meraviglia la pulizia e l'innocenza del cuore di un bambino danno colore alla vita e sono espressione d'amore…come passa il tempo!
    Un bacio affettuosissimo a Leo ed un abbraccio a te!

    Mi piace

  3. ciao… che invidia per il mare…ma fra poco tocca a me…. e seguirò sicuramente il consiglio per il ristorantino a massa…non vedo l'ora di partire:-) come era l'acqua ancora freddina?… Leo è stupendo promette bene..preparati!!! Un grande abbraccio Monica

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...