Nuova macchina da cucire….

vi presento la mia nuova macchina da cucire:

Con braccio più lungo, trasporto superiore integrato, tavolino da quilt, piedini speciali, ecc….  STUPENDA!!!!!
L’altra penso di tenerla… ma forse la venderò… è ancora una bellissima macchina!
Ho consegnato il lavoro per il concorso di Mendrisio… sul web ho scoperto che grandi artiste hanno partecipato al concorso… eheheh che figure! 😉 Amen…
In ogni caso se passate da Mendrisio, chiamate o scrivetemi che almeno ci incontriamo!!!
Ecco il volantino: 

15 thoughts on “Nuova macchina da cucire….

  1. complimenti per l'acquisto, conosco per fama la Elna ed è proprio un gioiellino. Adesso chissà come ti sfogherai a sperimentare.. vai di trapunto a macchina!!! Son proprio curiosa di vedere il tuo lavoro, ma non sminuirti, sarà in ogni caso un ottimo lavoro per tutto l'impegno che ci hai messo… anche se non sei tra le grandi artiste! Questo we sono a Giubiasco per un compleanno e a fare incetta di zwieback della Migros che ormai sono la base della mia colazione… Tornerò con almeno 1 kg in più conoscendo la mia amica, ah che sacrificio!
    Ciao bacio
    Rosy

  2. Che bello! Sia per la macchina che per Mendrisio… che festa! Mi piacerebbe passare, ma sarà impossibile, visto il periodo scolastico…
    E la macchina? Com'è? L'hai già provata? Quanto è costata? Devo prenderne una anche io, se voglio trapuntare a macchina, ma non ho la più pallida idea di quanto costi un modello come questo…

  3. io ho la stessa macchina da circa un anno..e mi divertto tantissimo! e non ho ancora sperimentato tutte le sue potenzialità!uno degli accessori che preferisco è il piedino da patchwork: negli assemblaggi vai veloce e tranquilla..e precisa! sai che forse riesco a passare a mendrisio a maggio? eventualmente ri contatto, ciaooo mariarosa dalla liguria

  4. Che meraviglia!… mi fa molto piacere il tuo nuovo acquisto, dev'essere una sensazione unica avere tra le mani una macchina così bella.

    Sono convinta che la tua creazione per Mendrisio ti darà delle belle soddisfazioni!
    Non vedo l'ora di poter ammirare il tuo lavoro, ma qui sul blog, perchè lì purtroppo non posso esserci.

    Ti faccio tanti auguri di buona Pasqua, serena e piena di gioia.

    Un abbraccio e a presto…

Lascia un commento