31 anni…

… eh sì, oggi (in questo è appena passata la mezzanotte del 16 gennaio) compio 31 anni! E sono tappata in casa da questa emicrania. Che sfiga…
Festeggerò un pochino con la mia famiglia… ma niente candeline: iniziano a diventare un po’ troppe! 🙂  La sera una cenetta con un amico e il rospetto a casa (in malattia non si può uscire la sera e cmq non me la sentirei neanche)… insomma niente di speciale!
Ma ho preso una decisione importante: lascio gli studi! è ufficiale! Il mio fisico non regge tanto… e credo che quest’emicrania ne sia la dimostrazione! Lascio senza rimpianti, senza sensi di colpa. Ho bisogno di tempo da dedicare a me stessa, al mio cucciolo, ai miei hobby, agli amici, ecc… insomma: alla mia vita!
Il mio orgoglio ne risentirà un pochino… ma amen! Basta prendere decisioni in base all’orgoglio! Non ne esce mai niente di buono…

Guardate un po’ che cosa ho combinato in un momento di tregua dall’emicrania?

Per i dettagli dovrete aspettare… 🙂
Un abbraccio di cuore,
Milena


19 thoughts on “31 anni…

  1. AUGUROOOOOOOOONI!!!!
    mi spiace per la tua emicrania, quanto alla decisione che hai preso : e' tua e se sei serena , va bene cosi'!!!!!!
    la vita e' una sola.
    devi viverla a pieno, come ti “senti ” di fare!…
    appoggio tutte le decisioni che poi alla lunga ci fanno stare bene.

    quanto alla torta e alle candeline: falla sempre e mettile sempre (se ho avuto il coraggio di metterle io a 43 , ancora di piu' lo devi fare tu!!!!!)……e poi vuoi mettere la gioia di soffiare e spegnerle TUTTE!!!!!!!!


    ti abbraccio e buonissssssimo compleanno
    tutto il mio affetto
    vania

  2. Auguri, Tantissimi Auguri, Milena e coccolati tutto il giorno, non pensare più che quella è una rinuncia: io lo sò bene e credimi… vuol dire che ti aspetta qualcosa di meglio, altre gioie e altre soddisfazioni.
    Le candeline… se ti piacciono mettile senza pudore 🙂 chissenefrega del tempo, è il pensiero che accompagna il tempo a fare la differenza.
    Un abbraccio immenso.

  3. Tantissimi auguri per il tuo compleanno, come regalo ti mando l'augurio di far sparire l'emicrania.
    Per la decisione che hai preso, sono dalla tua parte, a volte é più difficile decidere di smettere che di cominciare.
    un bacione

  4. ciao Milena,
    un immenso augurio per il tuo compleanno, carra solo 31 che meraviglia, per il resto prendi le decisioni che ti rendono tranquilla già la vita ti ha messo alla prova, fai quel che ti dice il cuore.
    un abbraccio ed un bacio a quel meraviglioso rospo
    Aldina

  5. tanti tanti cari auguri di cuore giovincella (te lo dice una con ben due anni in piú sigh sigh)!!! quanto alla tua decisione, meglio rimetterci di orgoglio che di serenitá. si vive una volta sola! segui il tuo cuore!!!
    Un bacio a te e al rospetto..
    fede
    ps la foto dei ritagli promette cose molto carine :)))

  6. cercando di riprendere il mio giro abituale di blog eccomi qui ad augurarti con un giorno di ritardo BUON COMPLEANNO!!!!
    ma cosa vuoi che siano 31 anni… sei una pupetta!!!!
    un baciotto
    fiore

    ps… lascia da parte l'orgoglio e vivi ogni giorno al massimo…

  7. E alloraaaaaa!!!!!!!!!!! Certo che ci stanno le candeline! Io ho la faccia tosta di metterle ancora, l'ultima volta erano 47! Mille auguri cara, per il compleanno e per l'emicrania (io ne soffro, sic!). Aspetto le foto di ciò che hai prodotto con le strisce di tessuto. Ciao, Clara.

Lascia un commento