Tante cose in ballo…

Scusate l’assenza dal blog…
Ad inizio settembre ho iniziato a lavorare all’80% per poter seguire la Supsi in Economia Aziendale. Vado a scuola due sere ed un giorno intero a settimana.
Lo scorso week-end ho frequentato anche un corso base di Fiori di Bach… davvero molto interessante e spero di poterli usare per risolvere qualche problemino…
E proprio stasera ho fatto la prima lezione del corso base di fotografia!
Tanta carne sul fuoco… e tempo per le mie creazioni?? Poco poco…

Ho creato un copriagenda in lino con il tutorial pubblicato da Fede su Country Dreams… non l’ho seguito alla lettera ma è stato una fonte di ispirazione!
Non penserete mica di vederlo in foto? eheheh ho perso il cavo per collegare la macchina al pc! Disastro!!!

Ho iniziato a trapuntare la coperta con gli animali del Leo: 2 blocchi e mezzo e mi si è rotto il piedino del freemotion! Colpa mia perché ho usato l’ago sbagliato che si è rotto subito….

E visto che il piedino freemotion non ce l’avevo (l’ho preso solo oggi!) ho iniziato a fare la lone star… è un PAL che stiamo facendo con le amiche del patchworkcaffé (link a sinistra!). Adesso arriva il bello: far combaciare i rombi delle strisce… peccato che non quadri un bel niente!

Questo post è proprio solo per dirvi quindi che sono viva… nessuna creazione da mostrarvi, ma arriveranno presto! Promesso!

Notte!

4 thoughts on “Tante cose in ballo…

  1. ohh finalmente ritorni… ormai ti vedo solo su FB.. peccato non poter vedere i tuoi lavori, mi tocca lavorare d'immaginazione!!
    Come ti capisco, è una bella impresa quando non combaciano le punte.. sembra tutto ok e quando unisci tutto invece è tutto sballato.. un incubo che ho provato anch'io.
    Ehi donna super impegnata… almeno nel weekend riposati e goditi il tuo splendido cucciolo.
    bacio
    Rosy

Lascia un commento