serie tv…


… da quando ho swisscom tv e posso registrare sul disco fisso le serie tv la mia “malattia” è peggiorata! niente di più comodo: programmo la serie, lui registra quando va in onda la puntata e le guardo quando voglio senza pubblicità.
E ormai non mi perdo più una puntata di: Grey’s Anatomy, Private Practice e Damages il martedì sera su La1, The perfect wife e Lie to me il mercoledì su la1, Senza traccia in contemporanea su rai2 seguito da Close to home. Bones il sabato su rete4 e NCIS e NCIS Los Angeles la domenica su rai2… senza contare le puntate sparse di Law&Order e i vari CSI che vanno in onda su diversi canali e il telefilm che ho scoperto lo scorso week-end: Samantha chi? su italia1 che mi diverte un mondo… per fortuna non sta andando in onda il Dottor house in questo periodo!

E poi mi stupisco di non trovare tempo per pulire casa o fare i miei lavoretti… per fortuna arriva l’estate e andranno in onda solo repliche! così riuscirò a combinare qualcosa!

Come direbbe mia mamma: devo trovarmi un moroso e uscire un po’ di più! Altro che guardare i telefilm registrati fino a notte inoltrata… 😉

5 thoughts on “serie tv…

  1. Ho già pronta la valigia e i popcorn, a che ora devo arrivare ???
    Anch'io sono una serie dipendente, ma non riesco a seguirle come vorrei, così magari le guardo su più canali e sono serie di anni diversi, puntate già viste 2 volte e stai pur sicura che la puntata che ti sei persa, te la perderai di nuovo. ah ah ah Buon week end lungo.
    Leyla

Lascia un commento