un saluto veloce!



2 foto che chiaramente non ho scattato io… le ha fatte un ragazzo di cui non so il nome ma che credo faccia il fotografo, se non come lavoro, di sicuro come hobby!

Ho avuto per 24 ore gli occhi fuori uso a causa delle gocce che mi ha messo l’oculista… quindi recupererò questo week-end: le libellule non sono ancora pronte!

I miei amici invece hanno scelto i sacchetti per i confetti, sono dei semplici sacchetti di juta decorati con un nastro di juta colorato, della raffia e un girasole… preparo il tutto e tra un paio di settimane ci troviamo per preparare i sacchetti con i confetti: x le foto dovrete aspettare dopo il matrimonio mi sa!

A presto!

7 thoughts on “un saluto veloce!

  1. Ciao Milena, grazie per la visita e per i tuoi commenti ! Sulla lampada ho messo la classica finitura che normalmente si mette sui lavori dipinti : il plastivel.
    Devo dire che tiene perfettamente. Anch'io credevo che con il calore sarebbe successo qualcosa ed invece …nessun problema neppure quando la lampada è bollente !
    ……doverosi i complimenti per la foto ma soprattutto per il modello.
    Che occhioni dolcissimi !
    un abbraccioù
    simona

  2. Prima di tutto un baciottone al bellissime Leo!!! Accidenti 2 giorni per smaltire le gocce dell'oculista? E cosa ti ha messo? Io sono abituata a fare questi controlli a causa dei miei problemi agli occhi, ma non ci ho mai messo così tanto a smaltire le goccine. Ma si trattava dell'atropina per dilatare le pupille e fare il fondo dell'occhio o di qualcos'altro? Comunque spero che tu stia bene e intanto ti invio un bacione…Iaia.

Lascia un commento