WIP che avanza…

adagio adagio ma avanza! 🙂
Ecco qua appoggiato sul vecchio divano il pannello centrale del Tree of Life tratto dal libro Appliqué outside the lines di Piece o’cake.
In un post precedente potete vedere l’originale delle autrici… Il mio è parecchio diverso ma mi piace abbastanza!
Ho iniziato a prenderci la mano con il metodo della freezer paper, e anche i riccioli non venuti tanto male! I cerchiolini più piccoli invece mi sa che li farò in feltro… vediamo quando sarà il momento!

Il rospo ha visto che ho preso la macchina fotografica e si è messo in posa, ma quanto è vanitoso?

Oggi una mia cara amica mi ha detto che si sposa… tra 3 mesi! Per l’altra mia amica d’infanzia avevo ricamato il cuscino delle fedi, ma lei non si sposa in chiesa, quindi non è un regalo adatto! Vorrei riuscire a preparare qualcosa anche per lei e suo marito con le mie mani… Mmmmm, vedremo!

Questo è il nostro albero di Pasqua, è un po’ carico di uova e lo trovo anche un po’ kitch… ma le ha messe il Leo e tanto tra una settimana lo tolgo! 😉

Ed ecco il rospo con i capelli più corti… eheheh per fortuna sono ricci e non si vede tanto che li ho tagliati io come potevo! Da notare il livido in mezzo alla fronte…

Le foto le ho scattate oggi, e di luce proprio non ce n’era e non mi va di strusare con photoshop!

buona serata a tutte!

Milena

15 thoughts on “WIP che avanza…

  1. Il tuo ometto è un amore! Ma che bei capelli ha? Il mio se non li teniamo cortissimi sembra che ha i capelli di un omino della Lego, un tuttuno!
    Veramente spettacolare il top del quilt, che pazienza!
    Un bacione
    Micky

Lascia un commento