Give away di Fede


Partecipo al give away di Fede… il suo blog compie 3 anni, 3 anni di grandi ispirazioni per noi tutte! Grazie Fede!

Il corso Outside the lines va avanti… abbiamo fatto la seconda lezione! Lo sfondo è fatto, ieri ho ritagliato tutte le formine dalla freezer paper, nei prossimi giorni dovrò stirarci tutte le stoffine, ritagliare, e preparare tutto che la prossima volta applichiamo con il filo trasparente!

In questi giorni ho fatto un po’ di acquisti da Patty, su ebay e amazon! Libri e stoffine… A presto le foto! 🙂

Appena ho tempo faccio e spedisco i PIF e il blog candy… ho accumulato un ritardo pazzesco ma mi consolo perché alcuni PIF non li ho mai ricevuti neanch’io… cmq non preoccupatevi: manterrò gli impegni! Datemi solo qualche settimana!
Ieri è partito un pacchetto per la Sicilia, per una persona speciale conosciuta su internet che ha avuto una bimba… 🙂 Avrei voluto creare qualcosa io ma ho optato per qcs di utile!

Domani sera vengono degli amici e facciamo una serata crepes! Se vengono bene vi posto la ricetta! Ho preso un po’ di tempo fa questo apparecchio della tefal che è geniale! Ogni invitato si prepara le proprie crepes… io preparo: funghi, prosciutto, pomodori, formaggio, tonno, ecc… e poi si passa alle crepes dolci: marmellate, nutella, crema vaniglia, sciroppo d’acero, composta di mele, zucchero e cannella… mmmmmm….

9 thoughts on “Give away di Fede

  1. ciao Milena, se vuoi passare dal mio blog ho un premio per te, se ti va lo puoi ritirare.
    Lo so che non è per niente la stessa cosa ma vedendo questa immagine mi è venuta in mente la raclette.. mi hanno regalato l'apparecchio ovviamente i miei amici svizzeri…
    ciao Rosy

  2. Anche a me hanno regalato l'apparecchio per la raclette e ho fatto lo stesso collegamento di Minni guardando la tua mega crepiere. Io amo la Svizzera, ci vado in vacanza in montagna ogni estate, in prevalenza nei Grigioni o nel Vallese. Baci di buon weekend e buone crepes, Clara.

  3. ciao milena, mi chiamo arianna e girovagando per il web ho incontrato il tuo blog, davvero carino! complimenti per i lavori e per il tutorial sull'appliquè!
    sai che siamo vicine? io sono soprio sul confine svizzero dalla parte di varese. a presto! arianna

    ps ho ti ho mmesa fra i preferiti così verrò spesso a trovarti. :O)

Lascia un commento