Top coperta Leo

Il mio cucciolo ha ancora la varicella, un’infiammazione alla laringe, tosse, raffreddore, febbre,…. insomma è bello concetto!
Ed ecco il top della coperta per lui: ho aggiunto un bordo fusion rosso, uno giallo tinta unita (a dire il vero è un marble… ma non si vede), e un bordo rosso più largo! Alla fine è uscita bella grande, più grande del progetto perché ho aggiunto un giro di blocchi tutto attorno! così mi ci infilo anch’io sotto quando guardiamo la tv!
Adesso però dovrò allenarmi un po’ con il trapunto a mano libera per finirla al più presto! 🙂

Il top:

Il mio animaletto preferito:

Qualche errore c’è, ma non fa niente!

I colori dei quadretti sono sgargianti, e assolutamenti scelti a caso! Non c’è neanche un colore che si ripete nei vari quadretti: 160 stoffine più quelle dell’appliqué! Secondo me l’effetto è carino per una coperta per un bambino!

Che ne dite???

PS: Come ho già scritto il progetto è tratto dal libro Critters Dancin’ in the Moonlight, di Brandywine Design.

7 thoughts on “Top coperta Leo

  1. Che meraviglia…il tuo piccolino sarà contentissimo di addormentarsi in quella bella coperta!
    Come sempre hai fatto un ottimo lavoro…le imperfezioni…rendono più bello il lavoro e trasmettono l'amore con cui è stato fatto.
    Ciao

  2. Cara Milena,
    la coperta é bellissima, sia per i colori che si vede che sono moltissimi e mi trasmettono allegria, sia per il modello che hai scelto, sono sicura che per un bimbo di quasi tre anni come Leo tutti questi animaletti gli terranno compagnia oltre che riscaldarlo.
    Brava, proprio un bel lavoro, valeva la pena aspettare la pubblicazione.
    Leyla

Lascia un commento