Ciao ragazze!!!

Eccomi!
Scusate per l’assenza… ma finché le giornate non saranno di 36 ore sarà dura trovare il tempo per fare tutto!
L’esame è andato… non posso dire che è andato bene… ma almeno è fatta! Spero di averlo passato: riceveremo i risultati tra qualche settimana, vi terrò informate!
Grazie a tutte per gli auguri e per il vostro interessamento! Siete delle stelle.
Sono settimane che non gironzolo tra i vostri blog… chissà quante novità! Mi rifarò nei prossimi giorni, promesso!
Ma lo sapete che la nostra Nonna Papera ha aperto un negozietto online? La botteghina della nonna
Andate a visitarlo!!! In bocca al lupo cara Nonna Papera per la tua nuova avventura!
A breve qualche foto… Sono in ufficio e qui non posso postarne!
Un abbraccio di cuore,
Milena

10 thoughts on “Ciao ragazze!!!

  1. Oh mammina oh mammina!!!svengo!… sei troppo carina a segnalare la mia Botteghina! io non riesco prprio a farmi pubblicità…mi vergogno sempre tanto…chissà perchè poi, visto che non cè nulla di male e che siete tante le amanti del cucito!GRAZIE GRAZIE DI CUORE!!! Ti raccomando non scappare di nuovo…lo sai…ti tengo sott’occhio!!!Bacioni al biondino!P.S. Hai fatto benissimo a fare l’esame…non bisogna mai avere rimpianti!

  2. ciao Milena ti ammiro tanto devi essere una persona speciale con energia da vendere!riesci a studiare, accudire il tuo bimbo e fare delle cose molto belle.In bocca al lupo per tutto!continua così.p.s. grazie per i consigli sull’acquisto delle stoffine … credo che presto li metterò in pratica!

  3. Ciao Milena, sono Antonella e arrivo da te dal blog del Sal LHN a cui partecipo:o)Ho dato un’occhiata veloce anche al tuo sito…beh…complimenti crei delle cose meravigliose!!!!Vedo che anche tu stai ricamando il Little House Neighborhood…questo schema è davvero bellissimo e mano a mano che lo ricamo mi piace sempre di più:o)Ti auguro buon lavoro e tanti auguri per il tuo lavoro:o)Ciao e a prestoAnto:o)

Lascia un commento