Pomeriggio al parco

Oggi Leo ed io siamo andati al parco giochi di Tremona… era pieno di bambini dai 5 anni in su! E Leo si è divertito un mondo a guardarli giocare a hockey, arrampicarsi, ecc… fosse stato per lui avrebbe tentato di fare altrettanto, ma ci siamo accontentati di andare in altalena, sullo scivolo e fare merenda!


E adesso mi sto divorando una scatola di toffifee… per chi non li conoscesse, non sapete cosa vi state perdendo: un cuscio di caramello con una nocciola in mezzo, un mare di crema nougat e un coperchietto di cioccolato! Una goduria!

10 thoughts on “Pomeriggio al parco

  1. Meraviglioso il tuo Leo, ha una faccia da furbetto!!! mmmmmm… mi hai fatto venir fame con i tofifee, ci mancava anche la descrizione dettagliata, c’era già la foto che parlava da se… sto leccando il monitor! slurp slurp! ahahahah!Un bacio NuX

  2. Ciao Milena,Leo sta crescendo ed è una meraviglia. Volevo chiederti se posso inserirti tra i miei blog preferiti. Mi farebbe piacere così verrei a trovarti più spesso. Un baciotto a te e tante coccole al piccolo Leo.Iaia.

Lascia un commento