Sciopero? No ma…

…poco ci manca! Mi dispiace ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo neanche per leggere i vostri blog… figuriamoci per scrivere sul mio!
Senza parlare poi del lato creativo: non sto combinando proprio niente! Mi sono tirata avanti un po’ con il SAL delle stagioni, che è quasi finito! Ma non sono più riscita a riprendere la mia cassapanca né il trapunto del pannello art to heart… Che disastro!
Il guaio è che torno stanca da lavoro e spesso abbastanza tardi, gioco con il Leo, ceniamo e poi una volta che l’ho messo a nanna accendo la tele e addio… Come ieri sera che ho guardato un filmone romantico come L’amore non va in vacanza! Avrei voluto andare a vederlo al cinema quando è uscito perché adoro Jude Law et Jack Black… ma non avevo potuto quindi ieri non potevo perdermelo!
E da due settimane ho iniziato un corso di tedesco il martedì sera! Mi piace ma è dura restare sveglia fino alle 22!
Mi sa che appena finisco vado a comprarmi un po’ di vitamine perché la frutta non basta! 🙂
Adesso se il lavoro resta tranquillo vado a dare un’occhiata ai vostri blog! Mi dispiace non riuscire a lasciare spesso dei commenti…

Un abbraccio, Milena

PS: non so se l’ho già scritto ma mi è arrivato il pannello di Fiore per la vendita di beneficienza! È ancora più bello che in foto! E non vedo l’ora di avere una casa mia per appendercelo! 🙂 Peccato che gli inquilini abbiano fatto di nuovo ricorso e quindi sarà per il 30 giugno 2009… MA CHE PALLE!!!!!!

8 thoughts on “Sciopero? No ma…

Lascia un commento