Un grazie speciale a…

… a Patrizia e Petra che mi hanno spedito le biglie che mi mancavano per finire la collezione!

… a Fulvia che è stata così gentile da spedirmi un pacchetto di stoffine che ho preso in ebay e che la venditrice si rifiutava di spedirmi in Europa.

… e a tutte le ragazze che mi hanno scritto dei messaggi di incoraggiamento! Il brutto periodo è ormai alle spalle. Stiamo cercando di ricostruire la nostra famiglia e questa volta ce la metteremo tutta. Non avrei mai pensato di poter perdonare… e invece quando l’amore è così grande si può fare tutto. E chissà che magari tra un po’ non ci siano altre novità… ehehe meglio non sbilanciarmi troppo!


Un abbraccio di cuore davvero a tutte voi!

Milena

13 thoughts on “Un grazie speciale a…

  1. Auguri per tutto! Anche se non ci conosciamo… però abbiamo già due cose in comune…Ho 28 anni come te!Anche io sono nata il 27 luglio!!! Come il tuo bimbo. Sicuramente allora è un bimbo speciale:))))))

    Mi piace

  2. Ciao carahai ragione l’amore con la A maiuscola fa fare questo e altro….Sei stata molto matura, complimenti!!!Una cosa se leggi in questi giorni…. venerdi sabato e domenica c’è la festa dell’Autunno a Lugano e io in piazza con la bancarella….Che dici….ci vediamo??????????fammi sapere…perchè il sabato lo divido con mio marito….bacioni carissima!!!pat

    Mi piace

  3. Sono così felice che sia tutto alle spalle!!!Non ne avevo dubbi…sono di natura fiduciosa e tu mi sembri troppo in gamba 😉Ho finalmente avuto l’opportunità di visitare il tuo nuovo sito è carinissimoooooo!!!Ciaoooo!!Viviana

    Mi piace

  4. figurati… sono felice che tu abbia finito la collezione!ma ancora di può che tutto si sia sistemato nella tua vita sentimentale e… spero un giorno di poter avere la gioia di diventare anche io zia virtuale!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...