Eccomi!

Eccomi di ritorno!
Lunedì ho ricominciato a lavorare… speriamo vada tutto bene!

Cos’è successo nell’ultimo mese?
Ho traslocato: 2000 km in 4 giorni (1000 andata e ritorno in auto per preparare gli scatoloni, altri 1000 con furgone immenso per portare tutto in Ticino). Mi sono arrangiata da sola, quindi ho lasciato tutte le cose troppo pesanti al mio ex!
Adesso viviamo come terremotati a casa dei miei in mezzo agli scatoloni…
Speriamo che la casa a Stabio si liberi al più presto!

Il 27 luglio abbiamo festeggiato il primo compleanno del mio cucciolo. Sono venuti mio fratello, i miei nonni e una mia amica con suo marito e il piccolo Filippo di 6 mesi. Leo era un po’ confuso dalla situazione! Ma ha ricevuto dei bei regali con cui adesso gioca sempre!

Non ho combinato quasi niente a livello creativo. Ho solo imbastito il pannello che vorrei riuscire a trapuntare prima del trasloco e finito il Sal delle stagioni di Jelly!

Sono riuscita a trovare il tempo per rifare completamente il mio sito internet. Appena mi attivano internet a casa lo pubblico! Spero vi piaccia! L’ho fatto tutto scrivendo il codice html nel blocnotes, così dovrebbero esserci meno problemi di incopatibilità con i diversi browser!

Come al solito da lavoro non posso aggiungere foto o immagini ai post… una tristezza!

A presto ragazze! Spero di riuscire a fare presto un giro tra tutti i vostri blog per scoprire le novità!

6 thoughts on “Eccomi!

  1. oh,ma quante novità…..inanzitutto auguri al tuo cucciolotto!!!!!Buon 1°compleanno….e a seguire ti auguro che i lavori finiscano presto perchè forse starete strettini dai tuoi,no?…..ti auguro una buona gipornata ciao betta

  2. Ciao Milena, un bacione al tuo piccolo che è un simpaticone, e un abraccio a te , ricominciare è sempre dura ma una volta imboccata la via giusta pisti che è una meraviglia , fidati che ne so qualcosina §:0}ciao ciao ,Paoletta

Lascia un commento