Tra 3 settimane…

… torno in Ticino! Andremo per qualche mese a casa dei miei e poi da gennaio abiterò a stabio nella casa in cui sono cresciuta e che per fortuna i miei genitori non hanno venduto. Ad agosto inizierò a lavorare al 100% a Chiasso, ma gli orari sono più tranquilli e quindi potrò vedere il mio cucciolo persino più di adesso che sono al 50%.

Purtroppo dovrò accantonare un po’ gli hobby che richiedono tanto materiale perché gli scatoloni saranno in un deposito fino a gennaio. Quindi potrò recuperare tutti i progetti del TCS organizzato da Paoletta, il SAL Primitive Stitchery organizzato da Lizzie e al SAL delle stagioni organizzato da Jelly.

Per quanto riguarda il PAL invece non posso assicurare niente… anche se mi fa una tristezza vedere il mio nome con solo una letterina vicina… anche se in realtà dovrebbero essere due ma visto che il secondo progetto non l’ho ancora fotografato: che disastro!
Vedremo… magari chiederò a Fiore di togliere il mio nome dalla lista!

E per finire: il blocco per il PAT organizzato da Marzia lo disegno la settimana prossima e lo faccio appena rientro.

Mi sarò ricordata di tutto? Speriamo di sì… Ah dimenticavo: a Stabio vorrei pitturare un muro della camera di Leo con un disegno di una fattoria con tutti gli animali! Ho già lanciato l’appello sul forum di crearecountry dove ho ricevuto diversi consigli, ma se avete altro materiale da spedirmi via email: fatelo pure! Ve ne sarò davvero grata!!!

Un salutone! Vado a stirare…

Milena

12 thoughts on “Tra 3 settimane…

  1. ci conosciamo poco, ma con tutto il cuore ti auguro ogni bene per tutti i tuoi progetti futuri e sappi che qui c’è sempre qualcuno pronto a darti un po’ di carica all’occorrenza!Grazie per aver recuperato il tutorial (mi sarà molto utile, visto che con il cucito sono alle prime armi e soprattutto autodidatta!)un bacio grossomiki

  2. cara milena…mi sembra comunque di leggere sempre l’ottimismo e la carica che ti contraddistinguono…di positivo c’e’ che torni nel tuo amato ticino e che la vicinanza dei tuoi genitori certamente ti aiutera’…conosco bene stabio (sai che fino all’anno scorso vivevo a lugano!)perche’ ci lavora mio fratello 🙂ti abbraccio e, per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi!con affettostefy

  3. Cara Milena,manca poco….penso 1 settimana al trasloco e ti dico Benvenuta o meglio bentornata in Ticino….Ti scrivo dal Ticino….e sono appassionata come te di tutto quanto e country….Ciao e tanti auguri per il trasloco….e se vuoi venire a trovarmi per un caffè te lo offro volentieri!

  4. beh Milena quando sarai in Ticino saremo quasi vicine di casa, io abito ad una decina di km dalla frontiera, in un 1/4 d’ora sono a Chiasso, magari ci si può incontrare e magari riesci a partecipare a qualche incontro mensile in cartoleria curti.un bacio e grazissssssime per il tutorial, avevo già provato l’appliquè ma adesso so che facevo giustoSilva

Lascia un commento