Positività…

ho un’idea! Riprenderò in mano il blog quando avrò ripreso in mano la mia vita!
Nuova vita: nuovo blog! 🙂
E tanti nuovi propositi!!! Da single (una volta che ho messo a letto Leo, s’intende!) avrò più tempo per dipingere, cucire, leggere, studiare magari un po’ di tedesco o inglese,…
Quello che mi rattrista sono davvero i commenti: molti mi avevano toccato il cuore! Sempre così carine… E poi il mio tutorial!!! Ehehe come faccio a rifarlo? Mi vien male solo a pensarci.
Adesso basta perché sono stanca e finisco con l’abbondare di … e !!! e non si fa! (un’altro)

Un abbraccio,

Milena

14 thoughts on “Positività…

  1. dai come dici tu… vita nuova blog nuovo!!!!! e per il resto… quando avrai voglia e tempo… magari lo rifai! e come succede di solito… ha seconda volta riesce sempre meglio!!!!!!!!e questo vale per tutto!!!!!!!!!!un abbraccio

  2. cara milena…tornavo da te tutti i giorni per vedere se c’erano novita’ e ti ho pensata davvero tanto!!Sono contenta di vedere trasparire tanta energia…guarda ogni giorno leo negli occhi…vedrai quanta forza ti dara’ 🙂ti abbraccio strettastefy

  3. Ciao carissima Milenagrazie di esser passata sul mio blog.Mi dispiace un sacco per aver perso il tuo bellissimo blog e purtoppo non si può più recuperarlo…. più di incaz…… non c’è altro da fare…. anzi, dopo aver messo a nanna Leo ti rilassi e con calma incomincia postare, scrivere, ecc.ecc. e noi tutte amiche virtuali, lasceremo sempre commenti positivi per invogliarti a scrivere sempre e sempre meglio!Un mega abbraccio e un super bacio al nostro Leo!

Lascia un commento