Da lavoro oggi volevo cancellare la bozza di blog per A quilt…more friends
e ho cancellato il mio! Con tutti i vostri commenti e tutto il resto!
Qualcuno sa se posso recuperarlo? Non è possibile! Ci tenevo ai commenti, le foto e tutto il resto posso recuperarli, ma i vostri commenti no! Ma si può essere più disastrosi?
Ma non è colpa mia… in ufficio la visualizzazione non è come a casa perché la rete è protetta! Vabbé! Non toccherò più il blog dall’ufficio!
Per il momento la mia pausa forzata dal blog continua… Spero solo di riuscire a recuperare almeno la grafica!
Un bacio! Tornate a trovarmi comunque!!!
non saprei proprio aiutarti Milena!!! mi dispiace molto spero che qualcuno ti posa dare qualche indicazione ma non penso si possa recuperare.>baci>Silva
dai!!!!>peccato…..ma vedrai…ne farai uno ancora più bello!!!!!!>…….creditici!!!!>un abbraccio>simona
Provo a darti qualche idea, anche se suppongo tu ci abbia già pensato.>>Se hai caricato alcune di quelle pagine senza aver cancellato nel frattempo la cache del tuo disco e senza che sia stato in seguito superato lo spazio assegnato alla cache stessa, le potresti trovare ancora lì.>Lo stesso vale ovviamente per altre persone che hanno visitato tali pagine, che potrebbero pure loro dare un’occhiata nella loro cache e vedere se c’è qualcosa.>Se può servire a individuarle, gli indirizzi delle pagine di commento su Blogger cominciano con:>https://www.blogger.com/comment.g?blogID=>>Anche Google ha un sistema di cache per cui è possibile talora trovare pagine web nel frattempo cancellate. Ho provato a usarlo con la funzione “site:”, ma non ho trovato nulla. Se ti ricordi alcune frasi precise, potresti tentare mettendole in Google e vedendo se salta fuori qualcosa (da fare il prima possibile perché i bot di Google aggiornano periodicamente i contenuti).>>Esiste pure un sito che archivia siti ecc. E’ un po’ come tentare di vincere alla lotteria, però non costa nulla (al massimo un po’ di tempo perso). L’indirizzo è:>http://www.archive.org/index.php>Tieni conto che gli aggiornamenti di archive.org sono (come avverte il sito stesso) lenti, per cui una pagina archiviata oggi potrebbe essere visibili tra sei mesi.>Non so se esistono altri siti-archivio, magari specifici per i blog. Se vengo a sapere qualcosa te lo faccio sapere.>>Mi auguro che tu riesca a recuperare almeno qualcosa.
Coraggio Mile…ricomincia da qui!!!!>…sembrerebbe un segno del destino….e in bocca al lupo!!!