NOOOOOOO!!!!

Da lavoro oggi volevo cancellare la bozza di blog per A quilt…more friends
e ho cancellato il mio! Con tutti i vostri commenti e tutto il resto!
Qualcuno sa se posso recuperarlo? Non è possibile! Ci tenevo ai commenti, le foto e tutto il resto posso recuperarli, ma i vostri commenti no! Ma si può essere più disastrosi?
Ma non è colpa mia… in ufficio la visualizzazione non è come a casa perché la rete è protetta! Vabbé! Non toccherò più il blog dall’ufficio!

Per il momento la mia pausa forzata dal blog continua… Spero solo di riuscire a recuperare almeno la grafica!

Un bacio! Tornate a trovarmi comunque!!!

4 thoughts on “NOOOOOOO!!!!

  1. Provo a darti qualche idea, anche se suppongo tu ci abbia già pensato.Se hai caricato alcune di quelle pagine senza aver cancellato nel frattempo la cache del tuo disco e senza che sia stato in seguito superato lo spazio assegnato alla cache stessa, le potresti trovare ancora lì.Lo stesso vale ovviamente per altre persone che hanno visitato tali pagine, che potrebbero pure loro dare un’occhiata nella loro cache e vedere se c’è qualcosa.Se può servire a individuarle, gli indirizzi delle pagine di commento su Blogger cominciano con:https://www.blogger.com/comment.g?blogID=Anche Google ha un sistema di cache per cui è possibile talora trovare pagine web nel frattempo cancellate. Ho provato a usarlo con la funzione “site:”, ma non ho trovato nulla. Se ti ricordi alcune frasi precise, potresti tentare mettendole in Google e vedendo se salta fuori qualcosa (da fare il prima possibile perché i bot di Google aggiornano periodicamente i contenuti).Esiste pure un sito che archivia siti ecc. E’ un po’ come tentare di vincere alla lotteria, però non costa nulla (al massimo un po’ di tempo perso). L’indirizzo è:http://www.archive.org/index.phpTieni conto che gli aggiornamenti di archive.org sono (come avverte il sito stesso) lenti, per cui una pagina archiviata oggi potrebbe essere visibili tra sei mesi.Non so se esistono altri siti-archivio, magari specifici per i blog. Se vengo a sapere qualcosa te lo faccio sapere.Mi auguro che tu riesca a recuperare almeno qualcosa.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...